Quest’anno il responsabile del gruppo corse Gabriele Buoli insieme a Troiano Davide e Quaglino Marco soci del Vespa Club Lele Novara hanno deciso di iniziare un nuovo percorso sportivo in nome del nostro vespa club.
Allineandosi con in nostro sistema organizzativo è stato stilato un programma ben dettagliato e importante a cui loro saranno presenti per gareggiare con il nostro logo, ovviamente il loro intento è quello di DIVERTIRSI e fare nuove conoscenze nell’ambito sportivo, con la speranza che altri soci guardando e magari partecipando come spettatori vogliano avvicinarsi a questa nuova realtà, alternativa al turistico.
Siamo felici di questa iniziativa perché ci siamo resi conto che in un gruppo numeroso come il nostro è necessario dare delle alternative per coprire a 360°, o quasi, la gamma di interessi dei soci.
Le date indicate nel programma sono state accuratamente scelte al di fuori di quelle previste dal programma turistico del Club per dare la possibilità a tutti i soci di partecipare, anche solo come spettatori, per sostenere i nostri soci e potersi avvicinare a questo nuovo mondo.
VESPARAID ANCONA 2012
Roma, Milano, Mantova, Rovereto, Brescia, Pisa, Viterbo, Montecchio Emilia, San Stino di Livenza, Lele Novara, Ancona, Foligno, Marzocca, Verona 37100, Fano, Morciano di Romagna e Recanati sono stati i Vespa Club presenti con i loro piloti al Campionato Italiano Vesparaid 2012. In tempo di crisi come questo dove anche i migliori pensieri ottimisti degli amici vespisti sono alle volte offuscati dalla realtà, la grande partecipazione di Club e di concorrenti all’unica prova del Campionato Italiano di Vesparaid 2012 ad Ancona, ha portato una...
Leggi...1993 nasce la squadra corse novarese
Nel 1993 il Vespa Club Novara capitanata dal presidente Daniele Roveda ha costituito una squadra corse per andare a concorrere al Campionato Europeo di Vespa Raid ad Avio Rovereto in Trentino. La squadra era composta da Daniele Roveda, Fonio Valerio con la moglie Grasselli Loredana e Ferrari Davide. L’inesperienza era la nostra debolezza ma dalla nostra parte c’era la gioventù e la voglia di metterci alla prova in una esperienza nuova. Arrivati al pomeriggio del sabato abbiamo seguito la gara di regolarità che era in...
Leggi...