13 ottobre 2013 registrazione dvd Casa Alessia

Pubblicato da il Dic 7, 2013 in Anno 2013, Casa Alessia

13 ottobre 2013 registrazione dvd Casa Alessia
PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE….
Ciao, ragazzi…. Mi verrebbe da scrivere un poema con tutto quello che siamo riusciti a fare tra sabato e domenica…
Prove tecniche di trasmissione… Eh, sì…. Ogni mercoledì, da qualche mese, ci si ritrovava nella nostra sede del Club per le prove canore della canzone “50 Special”.
Tra stonature, risate e divertimento siamo così riusciti prepararci per il grande evento: l’incisione del DVD per la raccolta fondi in favore dell’associazione “CASA ALESSIA”.
Tutto in collaborazione di altri Vespa Club: Viale D’Asti, Cornaredo e Carmagnola.
Sabato si comincia con la prima ripresa. Si tratta di filmare un giro in vespa per le nostre campagne, tutto  in stile anni 60,
compreso l’abbigliamento. Ringraziamo i proprietari dei poderi “Cascina Malvista e Riseria………. che con tanta simpatia ci hanno accolto.
Certo, noi donne abbiamo avuto la peggio…. Con circa 10 gradi, agghindate con gonnellina e scarpine,l’aria frizzante l’abbiamo sentita tutta! Però assicuriamo che vi abbiamo badato poco…. ci siamo divertite un sacco!
…Anche quando un nostro caro socio è rimasto senza miscela proprio nel bel mezzo del giro..
Scommetto che anche Mario ed il suo collaboratore, che si sono occupati delle riprese e che ringraziamo, si sono divertiti.
In giro per il contado liberi e spensierati, tra buche e buche con acqua, si giunge al termine della prima ripresa.
Il sabato impegnativo non è terminato…. Si prepara la sede per il grande evento di domenica….
Fili… Faretti… Videocamere… Ponteggio… Ruote… Vespe… chi più ne ha più ne metta! Un equippe di persone impegnate per la registrazione della canzone che avverrà il giorno seguente…
Ecco! Arrivata domenica! Il gran giorno! Un bel giorno!
I nostri amici dei club che collaborano si presentano di buon mattino… L’allegria la fa da padrone. Diciamo la verità! Ci siamo tutti
preparati al meglio, ma ciò che ci rende orgogliosi i è la motivazione per cui lo facciamo! Due giornate dedicate a scopo benefico.
Evvai!!! Si comincia cantare!!! Possiamo citare:  Tutti insieme disperatamente!”. Wow! Una meraviglia! Tutti presi dalla smania di cantare!!! Tutti insieme per lo stesso motivo!!! e tutti insieme contenti nel farlo!!!
Diretti dalla meravigliosa Paola Pollastri e da Franco.
La pausa pranzo è stata una scusa per gustare del buon vino e darci alla pazza gioia nel cantare qualsiasi cosa…
Ragazzi, non so voi, ma io non vedo l’ora di poter vedere questo video…. Potete farlo anche voi… Acquistandolo contribuirete anche voi ad aiutare bimbi meno fortunati….. Il ricavato andrà all’associazione “CASA ALESSIA”
Ciao, ragazzi e buona vespa a tutti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *