30 Settembre 2007 – Raduno a San Maurizio d’Opaglio

Pubblicato da il Ott 14, 2011 in Anno 2007

30 Settembre 2007 – Raduno a San Maurizio d’Opaglio

Grazie ragazzi! anche a San Maurizio ci siamo aggiudicati il primo premio come gruppo più numeroso e questo solo perchè avete partecipato in massa senza preoccuparvi del tempo che al mattino, prima della partenza, non prometteva nulla di buono.

Per fortuna le nuvole ci hanno seguito ma non hanno voluto rovinarci la giornata anche se il freddo è stato “intenso”.

Siamo partiti da Novara sperando in una bella giornata insieme e così è stato, arrivati a San Maurizio si sono uniti a noi i soci che arrivavano da altre zone della provincia e il gruppo dei ragazzi di Cameri e raccolte le iscrizioni siamo partiti tutti per il giro turistico che ci ha portato dapprima a visitare il museo dello scalpello e quindi al santuario della Madonna del Sasso dove ci aspettavano gli organizzatori per l’aperitivo. Tornati a San maurizio pranzo tutti insieme e dopo la meritata premiazione al Club ed alcune chiacchere a tavola, ripartiamo per Novara.

Ringraziamo gli organizzatori , Danilo con tutta la sua famiglia che ci accolto con grande attenzione, ma anche due nostri soci – Demetrio e Renato – che purtroppo hanno dovuto rinunciare alla giornata in vespa perchè caduti a causa di una macchia di gasolio mentre ci raggiungevano per la partenza, tanti auguri di buona guarigione a Voi e anche alle vostre vespe!

Alla PROSSIMA

Rita Roveda

Io vorrei aggiungere due cose a quello che ha detto il nostro Presidente nell’articolo qui sopra:

E’ stato il raduno più freddo dell’anno, la temperatura non prometteva niente di buono, il cielo neanche, ma la voglia di partecipare a questo ultimo raduno dell’anno era tanta, la voglia di concludere questo anno vespistico in bellezza pure, il caloroso accoglimento da parte di Danilo della sua famiglia e degli organizzatori, nonchè l’entusiasmo dimostrato da parte dei ragazzi del nostro Club, da quelli già iscritti, al gruppo di San Maurizio d’Opaglio e di Cameri, e da tutti i Soci del Vespa Club Lele, hanno reso la giornata più ricca di “calore” da farci dimenticare il freddo

Antonella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *