02 Giugno 2013 Raduno Biella

Pubblicato da il Giu 4, 2013 in Anno 2013

02 Giugno 2013 Raduno Biella

Ma quanto è bello andare in giro per i colli piemontesi con una vespa special che ti toglie i problemi….

Credo che questa canzone si addica molto a questa giornata trascorsa in vespa…

Di buon mattino ci troviamo per l’iscrizione al raduno a cui partecipiamo numerosi siamo presenti infatti in 57 : Biella.

La giornata promette bene… Neanche una nuvola all’orizzonte… Finalmente una tipica giornata primaverile!

Pronti via tutti, partiamo sorridenti per la città destinata e ci accompagna un bellissimo paesaggio che ha come sfondo la catena delle Alpi ancora innevata fino a bassa quota.

Ringraziamo le staffette che con affetto e preparazione ci accompagnano ad ogni raduno nonostante siano a volte in pochi come questa domenica.

Eccoci arrivati a destinazione e con l’arrivo delle nostre vespe la piazza è gremita e tanti ci guardano stupiti chiedendo “Ma quanti siete ?”.

Sosta per la colazione…. quattro chiacchiere tra amici e via per il giro prefissato.

Una marea di vespe e moto viaggiano per i colli del biellese godendosi le salite, le curve e la vista sulla pianura sottostante fino ad arrivare al luogo dove sono previsti aperitivo e pranzo.

Anche oggi il divertimento e il buon umore ci accompagnano e rallegrano la giornata forse un po’ calda ma ……….. era ora !

Torniamo a casa contenti di aver partecipato e contenti per i premi ricevuti: la coppa per il gruppo più numeroso e per il primo classificato …. E perchè no… Non ci siamo fatti mancare neanche la coppa per la persona con più anni di età: Italo che sorridendo riceve il suo premio…

Non ci resta che dire…. Ciao e buona vespa a tutti….

2 Comments

  1. Grazie a Voi tutti per la folta partecipazione e per i commenti positivi,ci scusiamo se puo’ esserci stato qualche disservizio,visto l’alta affluenza.Alle prossime occasioni di incontro Albi(vespa Club Biella)

  2. ARTICOLO ESSENZIALE CHE RENDE GIUSTIZIA ALL’AFFIATAMENTO DEL GRUPPO, CHE COME SEMPRE SI DISTINGUE E OTTIENE RISULTATI.
    BRAVI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *