Nascita del Gruppo Giovani

Pubblicato da il Dic 22, 2011 in gruppo giovani

Nascita del Gruppo Giovani

Ecco la novità di quest’ anno proposta dal nostro Vespa Club. Girando e girando per i raduni da un capo all’ altro della nostra penisola (e non solo) trovavamo sempre i soliti vespisti con sempre le solite vespe. Così un pomeriggio, dopo mesi di macchinazione da parte dei nostri Superiori del club, Davide e Rita, chiamarono due individui a casa loro, due persone che ormai si trovavano da molto tempo nel club, con molto non significa che erano persone adulte che noi definiamo i “vecchi”, ma pensate che erano due giovani con tanta passione per la Vespa! Luca e Erica.

 

Luca                                                        Erica

 

Davide ci propose di creare sotto la nostra gestione un piccolo gruppo dedicato ai nuovi soci, non i classici, ma i giovani soci! Quelli che i “vecchi” definisco “piccoli”, con età compresa tra i 14 e i 20 anni circa. Un pochino l’ idea ci spaventò per il semplice fatto che eravamo il primissimo gruppo dedicato ai giovani vespisti, cosa potevamo dire? Rimanemmo muti davanti alla bozza del progetto, poi dopo qualche parola riuscimmo a convincerci che era una bella idea! Cavoli, primo gruppo di un club SOLO per ragazzi dove avremmo potuto muoverci a nostro agio perché finalmente avremmo avuto persone della nostra età con cui ridere e scherzare; per quale motivo avremmo dovuto dire no? Subito partì il passaparola tramite il mezzo di comunicazione più facile e efficace, Facebook.
Il Gruppo Giovani Vespa Club Lele era finalmente nato! Momentaneamente è un gruppo sul web, ma con il passare del tempo si concretizzerà fino a diventare un gruppo stabile nel nostro club!
Vi assicuriamo divertimento per chi ama la compagnia, ma anche consulenze tecniche per chi ne ha bisogno! Adesso siamo i piccoli, ma domani saremo i grandi del Vespa club.

Luca e Erica

One Comment

  1. bravi ragazzi, continuate con entusiasmo, questa è un’opportunità che non dovete perdere anche perchè sarete Voi il futuro del club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *