UN RICORDO DI PINO

Pubblicato da il Ott 31, 2011 in Neuropatia Diabetica

UN RICORDO DI PINO

 

 

 Ciao Pino,

E’ difficile trovare le parole giuste per salutarti, ma soprattutto è difficile perché eri una persona speciale, tanto speciale che il nostro club aveva deciso di premiarti regalandoti la tessera numero 100.

Forse è sempre difficile trovare parole che esprimano il vuoto che hai lasciato, a noi, ai tuoi amici Vespisti, ma soprattutto ai tuoi compagni del Gruppo Zena, Davide, Giorgio, Marco, Gabriella e Franchino.

Vogliamo ricordarti quando hai passato dei momenti felici con noi, ai nostri incontri ed ai nostri raduni arrivando da Genova.

 Vogliamo ricordare i momenti belli, come quando ti sei “arrabbiato” perché non eri stato avvisato della maglietta della nostra divisa, o quando ti abbiamo consegnato la tessera con la coccarda rossa e blu, colori della tua squadra del cuore… E così tanti altri momenti… Perché è questo quello che ci hai lasciato e quello che vogliamo ricordare di te, i bei momenti.

Anche se ora hai raggiunto un posto dove regna sempre la serenità, sarai sempre con noi nei nostri cuori.

I tuoi amici Vespisti

 

 

Abbiamo ricevuto i ringraziamenti dalla Dr. Spallone (responsabile della ricerca per la neuropatia diabetica in Italia)per il versamento di € 400,00 in ricordo del nostro Socio e abbiamo pensato di pubblicarli su Internet per ringraziare anche noi, come Consiglio Direttivo, tutti i soci e gli amici di Genova che hanno voluto ricordare Pino cercando di aiutare chi si impegna ogni giorno per migliorare la vita di coloro che sono stati colpiti da questa grave malattia.

Cara Rita Roveda,Grazie per il suo messaggio che mi colpisce molto, sia per l’evento luttuoso riferito, che purtroppo conferma il peso prognostico che la neuropatia diabetica ha e ripropone la necessità di un impegno continuo della ricerca su questo aspetto, sia per l’iniziativa generosa e propositiva che il vostro cordoglio ha generato.
Grazie a Lei e ai suoi amici per l’offerta, che recepisco come impegno a favorire la ricerca di soluzioni nell’ambito della neuropatia diabetica e la traduzione in buona pratica clinica dei risultati della ricerca.
Cordiali saluti
Vincenza Spallone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *