Fine anno vespistico 2006 – Commento del Presidente

Pubblicato da il Ott 15, 2011 in Anno 2006

Cari Soci del Vespa Club Lele,

non ho parole per ringraziarVi per tutte le gioie e le soddisfazioni che mi avete dato durante quest’anno vespistico perché la vostra partecipazione ad ogni appuntamento proposto dal Club è stata sempre numerosa.

Io ed il Comitato Direttivo abbiamo cercato, con diverse tipologie d’incontri, di accontentare le esigenze di tutti e allo stesso tempo di far conoscere il nostro Vespa Club sul territorio locale. Infatti, quest’anno abbiamo raggiunto e superato la quota di 160 iscritti.

Se avete avuto modo di visitare il nostro sito internet, avrete senz’altro notato, nella sezione immagini – rassegna stampa, che anche gli organi di stampa si sono accorti di noi e dell’esistenza del nostro Vespa Club, gratificando il nostro Vespa Club e premiando la costanza della nostra Segretaria che ad ogni evento ha inviato comunicazioni ed articoli a tutte le testate giornalistiche di zona.

Stiamo già lavorando per preparare un calendario d’incontri nonché Raduni per il prossimo anno che spero possa accontentare tutti, e che il ciel ci aiuti come quest’anno che non abbiamo mai fatto un raduno sotto l’acqua (ve ne siete accorti?).

Non mi dilungo, ma devo fare molti ringraziamenti perché da soli Io, Davide e Paolo non avremmo potuto ottenere i risultati raggiunti quest’anno.

Ringrazio prima di tutti il mio Papà che, nonostante non guidi quasi più la Vespa, ci ha sempre assistiti e seguiti con il furgone, Antonella la segretaria “tutto fare” che oltre ad averci aiutati a volte ci ha anche sostituiti durante la nostra assenza, Robinbell per i super servizi fotografici durante i raduni, Malwi Chiara e Riccardo per il loro aiuto e la loro assidua presenza, Alessandro per la sua assistenza e per aver creato il nostro sito internet ed infine un ringraziamento ai nostri giovanissimi che ci fanno sperare e pensare che la Vespa non è solo un nostro ricordo di gioventù: Sara I, Erica, Selene, Sara F., Angela S.., Andrea Z., Luca, Andrea R., Demetrio e ultimi come iscritti del “Gruppo Giovani” ma non di importanza, Alex e Riccardo.

Arrivederci alla cena di fine anno.

Rita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *