Alcuni momenti in piacevole compagnia di amici e vespe
Molti soci hanno aderito a questa piccola ma significativa ed importante iniziativa che ci ha permesso di rispolverare le nostre VESPE che da qualche mese facevano “flanella” ferme nei nostri garage.
Il giorno 9 aprile ci siamo, quindi, trovati per prendere tutti assieme un aperitivo e a scambiarci gli auguri di buona Pasqua, ospite della riunione è stato il bar “LA FENICE” di C.so Milano. Le proprietarie per l’occasione, sapendo che ai vespisti piace mangiare e bere, hanno preparato un lussuoso buffet con stuzzichini e bevande di vario tipo e in grande quantità.
Alle 10,30 dopo aver posteggiato le nostre “cavalcature” dinnanzi al bar è stato dato “il via alle danze”.
La quindicina di nostri veicoli ha attirato l’attenzione di molti i curiosi che si sono avvicinati alle Vespe, molti quelli che hanno chiesto informazioni e che poi hanno deciso di far parte dell’associazione.
Non per fare delle vanterie ma quando un gruppo di questi mezzi si muove e soprattutto quando sono in discreto numero non manca di suscitare grandi emozioni e poi ……. le nostre sono le migliori, non credete?
Con l’augurio di trovarci ancora e ancora più numerosi vi ringraziamo per la partecipazione e ringraziamo le proprietarie del bar “LA FENICE” che ci hanno cosi calorosamente ospitato.