Nella serata di sabato 22 novembre, presso il ristorante “Villa Pedrini” di Galliate si è svolta l’attesa cena sociale 2008: appuntamento immancabile, dedicato ai soci ed alle loro famiglie, che chiude una stagione ricca di eventi e di soddisfazioni per il nostro Vespa Club.
Un’occasione propizia per incontrare e rivedere anche coloro che – per vari motivi – non hanno potuto partecipare attivamente ai raduni o gite previste nel calendario ufficiale, riuscendo così a riunire in una cornice festosa e di serenità tutti i soci, gli amici, i simpatizzanti del Club.
Tra i vari partecipanti (presenti 171 persone) abbiamo avuto il piacere di condividere la serata con gli amici del V.C. Cornaredo e del V.C. Venaria Reale che con la loro gradita presenza, hanno sottolineato l’armonia e l’affinità che giustamente si vive tra i vari Vespa CLub.
Come se si trattasse di una cena in famiglia la serata si è svolta nella generale soddisfazione dei presenti.
Tra i momenti più importanti, ricordiamo le varie premiazioni, ai soci “più attivi” durante i raduni, la classifica per i chilometri percorsi, il riconoscimento al servizio d’ordine, ai collaboratori più vicini al Direttivo ed alla nostra segretaria Antonella, un apprezzamento alle famiglie che partecipano ai raduni, nonchè il momento dedicato ai bambini “futuri vespisti”, ed alle signore in Vespa che compivano gli anni, e che hanno voluto festeggiare con noi, Nadia e Tiziana.
Successivamente la distribuzione del gadget della cena: la maglietta coi disegni artistici della Vespa, disegnati e realizzati da Vincenzo, e gentilmente autografati ai vari soci.
E sempre parlando di gadget, vogliamo ricordare con viva gratitudine il negozio FRIDEGOTTO che ha fornito le utili borse TUCANO URBANO distribuite ai vari vespisti durante la serata.
Tra una portata e l’altra, dopo l’interessante discorso della nostra presidente Rita, ad allietare i presenti è intervenuto l’esuberante Pinuccio che – in diverse riprese – presentava la lotteria, quest’anno particolarmente ricca di premi per tutti.
Non poteva mancare la classica torta col logo del nostro Club, accompagnata da un brindisi come buon auspicio per nuovi traguardi e successi futuri.
Verso le 00:30 la cena volgeva al termine, vecchi e nuovi amici si sono lasciati cordialmente, soddisfatti della bella serata in compagnia, dandosi l’arrivederci per nuove occasioni di svago da vivere tutti insieme.
Ringraziamo quindi tutti coloro che sono intervenuti alla cena, in primis i soci e le loro famiglie (i soci di sempre naturalmente, ed i nuovi iscritti che apprezzano e condividono i valori umani su cui è fondato il Vespa Club ), i V.C. di Cornaredo e Venaria Reale
per la loro amichevole partecipazione, i negozi che ci hanno favorito i premi per la lotteria
Un ringraziamento finale a tutti coloro che si sono prodigati affinchè la serata potesse svolgersi serenamente.
Robertino