
Coloro che ci osservano dall’esterno o visitano magari per caso o per semplice curiosità il nostro sito, potrebbero chiederci e chiedersi cosa sia di preciso il nostro Vespa Club, e soprattutto, quale spirito lo animi. Beh, ce ne sarebbero tante di cosa da dire in proposito, altre le dovremmo pure ripetere, e pur tuttavia non riusciremmo a renderne l’idea così bene come quello che ci è successo domenica scorsa, 19 Ottobre.
Non avevamo in calendario nessun impegno ufficiale, né raduni, né pranzi sociali, né riunioni, insomma, niente di niente. Eppure ci è arrivato quasi all’ultimo momento un invito informale, quasi buttato lì, dal Vespa Club di Cornaredo: “Perché non ci troviamo a metà strada e vi unite così a noi nel festeggiare il compleanno del nostro Vespa club?”
Detto, fatto, è bastato un rapido giro di telefonate ed eravamo già in sella pronti a passare un’altra domenica di allegria, spensieratezza e voglia di aggregazione. Anche il tempo ci ha dato una mano, offrendoci una giornate più primaverile che autunnale, ci voleva proprio, dopo qualche raduno al freddo e sotto l’acqua.
Ecco, il Vespa Club Lele è anche questo: non c’è bisogno di programmare qualcosa di particolare e di ufficiale per ritrovarci, ogni occasione è buona…..e non vediamo l’ora che ne arrivi un’altra!
Antonella
SEI SPAZIALE ANTO!
Grazie, troppo buono…