Sabato 13 ottobre durante la manifestazione notte bianca svoltasi lungo Corso Risorgimento a Novara, i soci del nostro club hanno potuto esporre i loro migliori pezzi e hanno attirato l’attenzione di molte persone; tra loro c’erano vespisti, ex vespisti ma anche molti curiosi attirati da questa sfilata di bellezze del passato e del presente, infatti i modelli esposti spaziavano dal 1949, con la vespa cambio a bacchetta, al 2007 con la nuova nata di casa Piaggio, la VespaS.
Tutti i soci presenti per vigilare sulla sicurezza delle loro “vespine” e quelli di passaggio per un saluto, hanno intrattenuti i visitatori rispondendo alle loro domande e mettendoli al corrente dell’attività del Club.
La mezzanotte è arrivata velocemente in questo modo e così ci siamo ritrovati stanchi ma soddisfatti a smantellare la mostra e a portare a casa i nostri mezzi.
Speriamo che questa manifestazione abbia contribuito a far conoscere l’esistenza del Vespa Club Lele ad altri vespisti Novaresi e che abbia fatto venir loro voglia di iscriversi al club.