Primo appuntamento dell’anno per i soci ed amici vespisti, organizzato per favorire il rinnovo delle tessere 2009 e le nuove iscrizioni al V.C. Lele.
L’ormai classico incontro di fine inverno, atteso da molti anche per ritrovarsi in amicizia e discorrere delle prossime partecipazioni ai raduni, quest’anno si è svolto nell’arco di un intero week-end. Sabato 31/01 presso il negozio CANTU’ che ci ha cortesemente ospitati, accanto allo stand col programma 2009 ed informazioni varie sulle attività del Club, è stata allestita un’esposizione di prestigiose Vespe storiche e d’epoca.
Molti gli amici che sono intervenuti per rinnovi e nuove iscrizioni, nonostante la giornata tipicamente invernale.
Domenica 1 febbraio, tradizionale ritrovo del mattino al parchetto di Santa Rita. Anche qui, malgrado la copiosa ed abbondante nevicata attesa per quel giorno, la partecipazione di amici del V.C. ed estimatori della Vespa è stata notevole e numerosa.
La mattinata è stata quindi rallegrata da un gustoso aperitivo, dove si è brindato tutti insieme ai futuri successi del V.C. Lele (augurandoci di vivere tanti raduni sereni, soprattutto di non incontrare tutta la pioggia presa nel 2008! ).
Ringraziamo sentitamente il negozio Cantù ed i suoi premurosi collaboratori per l’aiuto offertoci, ed i gestori del Parchetto di S. Rita per averci ospitati nella due giorni dedicata ai soci, e naturalmente tutti coloro che con la loro amichevole presenza hanno favorito e decretato il successo di questo primo evento dell’anno.
Ricordiamo a coloro che non hanno potuto rinnovare la tessera o iscriversi per il 2009 in questa occasione, che è possibile farlo ogni mercoledì dalle 19 alle 20 presso la sede di Via Barbero 19 a Novara o attraverso le modalità descritte nel sito, e che oltre il termine del 30 aprile 2009 il costo del rinnovo per ogni tessera (26 euro) passerà a 30 euro.
Arrivederci alle prossime iniziative del V.C. Lele.
Buona Vespa a tutti!
Antonella e Robertino