
Primo importante appuntamento d’inizio anno, domenica 23/01 si è tenuta la tradizionale mattinata dedicata agli appassionati della mitica Vespa, per permettere loro di rinnovare l’iscrizione al nostro V. C. o di conoscerlo meglio e di entrare così, nella grande famiglia di vespisti ed estimatori che già ne fanno parte.
Quest’anno si è scelta la sede del Vespa Club Lele Novara, per la giornata delle iscrizioni.
La sede del nostro Club, che alcuni non avevano ancora visitato nella sua nuova e funzionale sistemazione… la sede ufficiale, che vuole essere la casa ideale di tutti i vespisti. Dove accogliere con simpatia e cordialità i soci di sempre ed i nuovi/futuri soci, dove chi ha un problema tecnico o burocratico viene consigliato dai vespisti più esperti.
La nostra sede, dove chi ha vissuto giornate indimenticabili ai raduni ed eventi passati può ritrovare nelle immagini esposte, nelle attestazioni ufficiali, nei tanti trofei conservati l’orgoglio e la gioia di far parte di qualcosa che è molto più di un’associazione di semplici appassionati e motociclisti…
Cosa c’è di più bello di ritrovarsi, dopo mesi di freddo e di tempo avverso, per parlare di Vespe e di nuove occasioni di svago da vivere insieme? Col desiderio di rimettere in strada le nostre moto per la nuova stagione vespistica, e di trascorrere altre domeniche di svago e di sano divertimento insieme agli amici di sempre.
Anche per questo, nell’abituale clima di cordialità che si vive in queste occasioni, l’affluenza e la partecipazione dei tanti soci intervenuti è stata notevole: tra rinnovi e nuove affiliazioni, in poche ore si è arrivati ad un centinaio di iscrizioni!
Confortati da un gradito rinfresco offerto dal Club, soci e familiari hanno potuto inoltre apprezzare i vari gadgets riservati agli iscritti e conoscere in anteprima le interessanti manifestazioni previste nel Programma Ufficiale 2011 del Vespa Club Lele Novara, oltre ad informarsi sulle benemerite attività sociali e sui progetti umanitari di Casa Alessia Onlus con cui il nostro Club collabora.
Ringraziamo gli amici, i soci, gli appassionati intervenuti e le loro famiglie per l’interesse e la partecipazione dimostrata in questo primo appuntamento-incontro dell’anno. Nonché la segreteria e gli “amici della Vespa” che hanno favorito il successo dell’evento.
Ricordiamo a chi deve rinnovare l’iscrizione per il 2011 o a chi volesse iscriversi per la prima volta, di seguire le indicazioni riportate nel sito o di venirci a trovare il mercoledì sera in sede dalle 19 alle 20.30 per conoscerci meglio.
Buona Vespa a tutti, approfittiamo di questi mesi invernali per eventuali messe a punto o migliorie meccaniche… in modo da averle a posto ed affidabili, per vivere serenamente e senza problemi gli appuntamenti ed i raduni 2011.
Robin